Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si avvicina il rientro di Conti: il terzino parzialmente in gruppo

Andrea Conti, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Buone notizie per il Milan: Andrea Conti, dopo il grave infortunio di inizio stagione, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo.

Patrick Iannarelli

Buone notizie per Gennaro Gattuso: Andrea Conti, nell'allenamento odierno, è tornato a correre con il gruppo. L'esterno destro, fuori dall'inizio della stagione per la rottura del legamento crociato, ha iniziato ad allenarsi parzialmente con il gruppo.

Stando a quanto riportato da Sky, il terzino destro ex Atalanta ha effettuato la sessione di riscaldamento insieme ai compagni. Conti non ha ancora iniziato ad allenarsi completamente con il gruppo, ma nei prossimi giorni verrà reinserito in maniera graduale per poter riprendere il ritmo.

Il calciatore rossonero si è infortunato al ginocchio sinistro durante una partita di allenamento. In questa stagione ha collezionato tre presenze nei preliminari di Europa League (i due match contro il Craiova e la sfida contro lo Shendija) e due apparizioni in campionato: l'esterno rossonero ha esordito in campionato contro il Crotone ed è sceso in campo nella sfida di San Siro contro il Cagliari. Ancora sconosciuti i tempi di recupero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso