Milan: sette grandi ex promuovono Gattuso

Milan: sette grandi ex promuovono Gattuso

Sette grandi ex rossoneri hanno parlato dei risultati ottenuti da allenatore da Rino Gattuso, promuovendo a pieni voti il suo lavoro fin qui

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Milan TV ha intervistato, durante una visita al al Casa Milan Bistrot/Fourghetti, sette leggende rossonere per chiedere loro un commento sull’operato di Rino Gattuso, alla sua prima stagione da allenatore del Milan, ecco il loro pensiero:

Tassotti: “Da quando è arrivato Rino ha fatto un bel lavoro, sicuramente le cose sono cambiate e mi auguro che il Milan possa tornare presto a giocare la Coppa più importante”

Zambrotta: “Lo vedo sempre carico e questo vuol dire che sta alla grande, ha fatto un grandissimo lavoro e sono contento per lui e per il Milan, sperando che l’anno prossimo la società riesca a fare una squadra competitiva a che per l’Europa e che riesca ad andare fino infondo. Rino si è fatto le ossa in altre società e ha la stoffa dell’allenatore. Trasmette mentalità a questi giocatori e ha cambiato mentalità a questo Milan”.

Carbone: “E’ un allenatore ha portato identità. Rino è un allenatore che ha un cuore rossonero e ha portato a termine l’obiettivo dell’Europa League, siamo assolutamente contenti”.

Guglielminpietro: “Lui sta facendo molto bene, sono molto contento per lui che ci mette tanto nell’allenare e nel lavoro”

Oddo: “Ha fatto un lavoro straordinario, si è subito integrato bene e si è vista subito la sua mano, grandi complimenti a lui per quello che ha fatto e certamente iniziando una stagione potrà fare ancora meglio”

Serginho: “Sono molto contento per il suo progetto al Milan e mi aspetto che lui possa cambiare questa mentalità e far tornare questa mentalità vincente che il Milan ha sempre avuto e credo che lui a modo suo riporterà questa mentalità”

Simic: “Rino ha tanta energia che io credo che trasmetterà. Si è dato da fare subito dopo la fine della carriera, ha iniziato a lavorare subito e ha esperienza. E’ stato positivo per il Milan anche in un momento non facile e spero che l’anno prossimo migliorerà”.

In calce il video con le parole delle sette leggende rossonere:

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan piacciono Morata e Zaza: incontro con l’agente Bozzo

Tutti pazzi per Bonaventura: Jack accende il mercato

Callejón-Mandžukić: l’accoppiata stuzzica il Milan

Milan, quale futuro per Donnarumma? Ecco il prezzo del portiere

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy