Milan, Serafini: “La squadra è buona. Che operazione con la Juventus!”

Il giornalista Luca Serafini durante la trasmissione ASK Serafini su Milan TV ha commentato il mercato dei rossoneri e l’operato di Leonardo

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il giornalista Luca Serafini – durante la trasmissione ASK Serafini in diretta su Milan TV – ha commentato il mercato dei rossoneri.

“L’anno scorso è stata fatta una buona base su cui ripartire quest’anno. Non c’erano le macerie di due stagioni fa – commenta il giornalista – Leonardo ha operato in grande sintonia con Gattuso e l’operazione Bakayoko è una grande dimostrazione. L’eccellente operazione con la Juventus è stato il piccolo capolavoro dell’estate, mentre le altre sono state operazioni chirurgiche”.

“Tutti siamo stati con l’acquolina in bocca per Milinkovic-Savic. Se Leonardo ce l’ha nel dna, secondo me, se ne potrà riparlare in futuro. La squadra è buona e competitiva. Mi aspetto che alcuni giocatori che già c’erano la passata stagione, come Biglia e Rodriguez, alzino l’asticella. Con questi al top la squadra sarebbe molto divertente”. Ecco la conferenza stampa di Gattuso pre Napoli-Milan: clicca QUI!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy