archivio2018

Milan, riunione operativa della dirigenza in ottica rifinanziamento

David Han Li e Marco Fassone, Milan, foto @acmilan
In un noto ristorante giapponese di Milan, la dirigenza del Milan si è riunita per discutere le prossime strategie in ottica rifinanziamento del debito

Donato Bulfon

Continua il proficuo lavoro della dirigenza del Milan in ottica rifinanziamento del debito contratto lo scorso anno con il fondo Elliott per l'acquisizione delle quote societarie rossonere.

Come rivelato da Sky Sport, infatti, in un noto ristorante giapponese nel pieno centro di Milano, si sta svolgendo una riunione tecnica tra Han Li, da ieri in Italia, l'Ad Marco Fassone e i componenti del consiglio d'amministrazione Roberto Cappelli ed Marco Patuano. Quello che però è la vera novità è la presenza del presidente del consiglio Sindacale, Carlo Papa, analista finanziario, esperto in ristrutturazione del debito e presidente dello studio PGS consulenti, cosa che può essere vista sia come contatto tra le parti, ma anche e soprattutto con un riferimento alle finanze del club ed al rifinanziamento del debito di 303 milioni con Elliott, da saldare entro ottobre 2018. Continuano quindi i lavori della dirigenza rossonera, intenzionata a risolvere entro la primavera la questione del rifinanziamento.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di