archivio2018

Milan, riallacciati i rapporti con Raiola: in settimana incontro per Bonaventura

Milan, riallacciati i rapporti con Raiola: in settimana incontro per Bonaventura - immagine 1
I rapporti tra la nuova dirigenza e Mino Raiola sembrano essere molto più sereni: in settimana il procuratore incontrerà Maldini e Leo per Bonaventura

Alessio Roccio

Ha da poco compiuto 29 anni Giacomo 'Jack' Bonaventura e presto potrebbe rinnovare il proprio contratto con il Milan. Punto fermo ormai da parecchie stagioni dei rossoneri, l'ex Atalanta rappresenta per Gattuso un jolly da poter impiegare sia a metà campo che in attacco a seconda delle necessità. Con il cambio di dirigenza e l'uscita di scena di Fassone e Mirabelli, i rapporti tra Raiola e il Milan sembrano essersi rasserenati.

E' su questo sfondo che - secondo calciomercato.com - questa settimana il procuratore di origine olandesi incontrerà Leonardo e Maldini per parlare del rinnovo di contratto di Bonaventura. Il numero 5 è in scadenza giugno 2020 e attualmente recepisce 2 milioni di euro a stagione. Il rinnovo dovrebbe essere di altre due annate (2022), con un ritocco anche sull'ingaggio. Certamente non si può dire che non se lo è meritato. Intanto, quello di settembre per il Milan sarà un mese ricco di trasferte: .

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di