Milan – Record Ibrahimovic, eguagliato Inzaghi: i dettagli

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il record che Zlatan Ibrahimovic condivide con Pippo Inzaghi, quello di marcatore più anziano della storia del Milan: i dettagli

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Ibrahimovic e Inzaghi a Milanello record

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – I record e Zlatan Ibrahimovic vanno spesso a braccetto. Questa volta si tratta di un record condiviso: lo svedese è il terzo marcatore più anziano della storia del Milan, insieme a Filippo Inzaghi. Super Pippo aveva segnato il suo ultimo gol, ricorderete, contro il Novara all’età di 38 anni, 9 mesi e 4 giorni. Stessa identica età di Ibra che ieri è andato a segno contro la Juventus su calcio di rigore.

Ibrahimovic e Inzaghi al terzo posto di questa speciale classifica rossonera. Con Zlatan che tecnicamente potrebbe (lo speriamo vivamente) superarlo nelle prossime 8 partite di Serie A che restano da qui alla fine della stagione. Ricordiamo che i primi due marcatori più anziani sono Paolo Maldini (39 anni e 278 giorni, nell’ultimo gol contro l’Atalanta) e Billy Costacurta (41 anni e 25 giorni, nell’ultimo gol su rigore contro l’Udinese).

CALCIOMERCATO MILAN – PATTO RANGNICK-SZOBOSZLAI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy