News Milan, quando arrivano i nazionali: Kalinic a Milanello mercoledì

Sono 8 i calciatori del Milan che a causa degli impegni con le Nazionali inizieranno il ritiro in corso d’opera: ecco quando si arriveranno dai compagni.

di Alessio Roccio, @Roccio92

Primo giorno di scuola per la squadra di Gennaro Gattuso quest’oggi a Milanello, con la prima sgambata aperta a tutti i tifosi prevista per le ore 17.30. Il tecnico calabrese non avrà a disposizione diversi calciatori che nelle scorse settimane sono stati impegnati con le rispettive nazionali ai Mondiali di Russia 2018. Il primo a rientrare alla base sarà Nikola Kalinic, nonostante la sua Croazia sia in semifinale della competizione mondiale. L’ex attaccante della Fiorentina, allontanato dal CT Zlatko Dalic per essersi rifiutato di entrare in campo alla gara d’esordio contro la Nigeria, sarà a Milanello mercoledì in attesa di conoscere il suo futuro.

Alla spicciolata sarà poi il turno di tutti gli altri. Fatta eccezione di Ivan Strinic, che sarà l’ultimo a rientrare, il resto dei rossoneri impegnato al Mondiale è stato eliminato agli ottavi. Lucas Biglia e Andrè Silva saranno presumibilmente i primi a unirsi al gruppo, seguiti da Pepe Reina e infine Ricardo Rodríguez e i colombiani Carlos Bacca e Cristian Zapata. Se vuoi rimanere aggiornato su quanto sta accadendo a Milanello per il primo giorno di ritiro, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy