Milan Primavera in finale al Trofeo Dossena

Il Milan Primavera ha conquistato la finale del Trofeo Dossena battendo la Juventus in semifinale. Nell’ultimo match incontrerà il Valencia oggi alle 21:00.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Primavera Milan

Il Trofeo Dossena termina con la stessa gara con cui era iniziato. Milan-Valencia sarà la finale di questa sera del tradizionale Trofeo Dossena, appuntamento consueto di inizio giugno tra le migliori squadre Primavera italiane ed europee.

Un cammino quello del Milan Primavera in crescendo, partito proprio contro il Valencia martedì 7 giugno con una sconfitta. 2-0 per gli spagnoli, ma i Rossoneri nelle due gare successive contro Cremonese e Torino, trovavano la giusta reazione e conquistavano due vittorie con i seguenti risultati: Milan-Cremonese 5-1, grazie alla tripletta di Tsadjout e ai gol di Hamadi e Forte, mentre contro il Torino 3-1 le reti sono state siglate da Hamadi, Marchesi e La Ferrara.

In semifinale contro la Juventus i Rossoneri controllano il gioco e fanno loro la posta in palio con un 2-0 sui bianconeri grazie a Gabbia e Tsadjout.

Fonte: acmilan.com

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Milan, con Pellegrini due torti all’Inter: Yaya Tourè e Zabaleta

Milan, ecco la terza maglia della prossima stagione. Vi piace?

Milan al ballotaggio per l’allenatore: sfida Brocchi-Giampaolo

Ag. Machin: “È stato vicinissimo al Milan qualche anno fa”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy