Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, possibile incontro tra Elliott, Fassone e l’Uefa: le ultime

David Han Li e Marco Fassone prima di Chievo-Milan (credits: LaPresse/A.C. Milan)

Novità sul fronte societario del Milan: Elliott sarebbe disposto ad incontrare la Uefa per tranquillizzare sulla solidità finanziaria del club rossonero

Salvatore Cantone

Ci sono degli importanti aggiornamenti relativi alle vicende societarie del Milan. Secondo quanto viene riferito da Premium Sport, al momento non ci sarebbero investitori interessati al club rossonero, tanto è vero che non sono arrivate richieste né al presidente Yonghong Li, né alla società e né soprattutto alla Merrill Lynch, banca incaricata a rifinanziare il debito che il Milan ha nei confronti del fondo Elliott.

INCONTRO CON LA UEFA - La vera novità, però, è quella che riguarda Elliott. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il fondo Elliott avrebbe intenzione di incontrare la UEFA a metà aprile insieme a Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, in maniera tale da spazzare via qualche perplessità relativa alla solidità finanziaria del Milan. Inoltre il 30 giugno ci sarà un nuovo aumento di capitale da 30 milioni di euro, che dovrebbe avvenire in più tranche.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso