Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Oddo: “Avvantaggiato dalla scelta di aver tenuto Pioli”

ATHENS, GREECE - MAY 23:  Dirk Kuyt (L) of Liverpool competes for the ball with Massimo Oddo of Milan during the UEFA Champions League Final match between Liverpool and AC Milan at the Olympic Stadium on May 23, 2007 in Athens, Greece.  (Photo by Sandra Behne/Bongarts/Getty Images)

Oddo, ex giocatore del Milan, ha parlato della scelta di non cambiare allenatore come un vantaggio rispetto alle concorrenti.

Stefano Bressi

Un inizio di stagione esaltante per il Milan, primo in classifica a pari punti col Napoli e ancora imbattuto, come sottolinea Massimo Oddo, ex giocatore rossonero. Secondo l'ex terzino, i rossoneri hanno un vantaggio importante per non aver cambiato allenatore e mantenuto Stefano Pioli sulla panchina. Una delle poche squadre a fare così in estate, quando le altre hanno voluto tutte cambiare. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato proprio di questo Oddo, ecco le sue parole: “Credo che finora il Milan abbia fatto qualcosa in più.  Il Milan è avvantaggiato dalla scelta di aver mantenuto lo stesso allenatore, ma l’Inter ha giocatori con maggiore esperienza“. Queste intanto le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di