Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, nuova ipotesi per la panchina: Van Bommel

Mark van Bommel, tecnico del PSV ed ex giocatore del Milan (credits: GETTY Images)

Nome nuovo accostato al Diavolo come tecnico della prossima stagione. Si tratta di un altro ex: Van Bommel, attualmente allenatore del PSV.

Stefano Bressi

ULTIME MILAN - Ormai appare quasi certo che il futuro di Gennaro Gattuso sarà lontano dal Milan a partire dal prossimo anno. Le strade del club e del tecnico si separeranno a fine stagione, con la speranza che prima venga raggiunta la qualificazione alla Champions League. Ovviamente iniziano a circolare i primi nomi per sostituire Rino, da Antonio Conte a Maurizio Sarri.

Secondo quanto riferisce Repubblica, però, nella giornata di oggi sarebbe spuntata una nuova ipotesi. Si tratta di Mark Van Bommel, attualmente allenatore del PSV Eindhoven che sta facendo molto bene in campionato e che in Champions League ha di fatto eliminato l'Inter ai gironi, seppur arrivando ultimo (ma contro Barcellona, Tottenham e nerazzurri). In campionato, invece, come detto sta lottando con l'eccellente Ajax per il titolo. Proprio Van Bommel aveva detto più volte che un giorno gli sarebbe piaciuto tornare da allenatore, dopo aver lasciato il Milan in lacrime da giocatore. Ricordiamo che ha vestito la maglia rossonera per un anno e mezzo, ma vincendo uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Ecco però chi è la prima scelta... Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso