Milan, le info sui biglietti per Atalanta, Olympiacos e Chievo

Atalanta, Olympiacos e, da venerdì 21 settembre, Chievo: riapre San Siro, la casa del Milan. Il club rossonero invita i tifosi a riempirla.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ci avviciniamo ad un mese molto importante. Decisivo, forse, visto il calendario e le sfide che ci aspettano. San Siro sarà il comun denominatore di tutti gli incontri, un fattore da rendere valore aggiunto per portare a casa il maggior numero di punti.

Domenica (contro l’Atalanta alle 18.00) si chiuderà il nostro settembre tra le mura amiche: fondamentale esserci, e sostenere i ragazzi in vista di una partita molto insidiosa. Dopo le trasferte di Empoli e Reggio Emilia, i ragazzi di Mister Gattuso faranno ritorno a San Siro: Milan-Olympiacos Milan-Chievo saranno gli appuntamenti che apriranno il mese di ottobre.

Come sempre, il vostro sostegno e la vostra passione risulteranno fondamentali per ottenere i tre punti. In Europa e in Italia: vi vogliamo al nostro fianco!

Da venerdì 21 settembre, è aperta la vendita libera per Milan-Chievo, il tutto si va a sommare alla possibilità di assicurarsi il proprio posto anche per le gare con Atalanta e Olympiacos.

I biglietti sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

Più forti insieme: vi aspettiamo a San Siro!

Fonte: acmilan.com

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – Castillejo: “Torniamo a Milano con i tre punti”

Totti: “Mia madre disse no al Milan. Ecco tutte le mie verità”

Zambrotta: “Gattuso maestro di determinazione”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy