Milan, le foto e il report dell’allenamento di oggi: si pensa al Chievo

Il Milan ha pubblicato da pochi minuti le foto dell’allenamento odierno a Milanello dei ragazzi di Gattuso: da oggi si pensa al Chievo Verona

di Alessio Roccio, @Roccio92

La squadra di Rino Gattuso dopo la vittoria in rimonta di ieri sera contro l’Olympiacos è tornata ad allenarsi oggi a Milanello. In programma c’è la gara di domenica pomeriggio a San Siro contro il Chievo Verona, squadra che lo scorso anno il Milan ha battuto 3-2 in rimonta. La società rossonera ha da poco pubblicato le foto della seduta al centro sportivo di Carnago.

Questo, invece, il report dell’allenamento. Prosegue senza sosta il lavoro dei rossoneri. Dopo la vittoria sull’Olympiacos, la squadra è tornata in campo a Milanello per preparare il prossimo impegno di San Siro contro il Chievo.

PALESTRA E CAMPO
Come di consuetudine nel giorno post-partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: in palestra gli undici che hanno iniziato l’incontro disputato giovedì (per loro lavoro defaticante); campo, invece, per gli altri componenti della rosa. Alle 11.00, quest’ultimi hanno cominciato l’allenamento con una serie di esercizi per l’attivazione muscolare. A seguire lavoro tecnico con l’ausilio delle sagome e possesso palla. Ha chiuso la seduta una partitella su campo ridotto.

Intanto, l’uomo del momento Patrick Cutrone è stato convocato in Nazionale: ecco la lista completa!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy