Dopo la pesante notizia del no della UEFA al settlement agreement richiesto dal Milan, torna in ballo il fondo Elliott come ago della bilancia per il futuro del Milan.
news milan
Milan, la palla è in mano a Elliott: spunta l’asse tra Goldman Sachs e Ross
Dopo il no della UEFA e i dubbi sul patrimonio di Li Yonghong, torna in ballo il fondo Elliott. Spunta anche un asse tra Goldman Sachs e Ross
Come riportato da Milan Finanza, infatti, Li Yonghong ora deve decidere cosa fare. La palla è però in mano del fondo americano, che potrebbe quindi far valere i propri diritti sul club e la Rossoneri Sport Investments, per poi cedere il club, per una cifra più alta dei 303 milioni di prestito, cioè per 400-500 milioni di euro. Potrebbero così entrare in campo altri soggetti, come Hps, già disponibile al rifinanziamento, che ora potrebbe lievitare a 400 milioni. Ma, con il progetto stadio tornato in auge nelle scorse settimane, sarebbe un'altra la cordata che potrebbe entrare in gioco.
Si tratta di Goldman Sachs e Stephen Ross, proprietario dei Miami Dolphins, squadra di football americano che, come affermato da Milano e Finanza e riferito da Repubblica, sarebbe interessato a raddoppiare la presenza sul mercato calcistico italiano, dopo quello con la Roma per la realizzazione del nuovo stadio a Tor di Valle. Tutto sarà chiarito prima dell'inizio del calciomercato.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA