Milan-Juventus 4-2: Kessié MVP del match di ‘San Siro’

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Franck Kessié è stato giudicato dai tifosi miglior giocatore di Milan-Juventus: ha battuto Zlatan Ibrahimović ed Ante Rebić

di Redazione
Kessié MVP Milan-Juventus

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS (fonte: acmilan.com) – Ancora tu! Tre giorni dopo Lazio-Milan, è ancora Franck Kessié ad aggiudicarsi la palma di migliore in campo.

Contro la Juventus, a ‘San Siro‘, l’ivoriano ha sfoderato un’altra prestazione totale, a tutto campo, fondamentale per il successo rossonero.

Una notte impreziosita dal gol del 2-2, di qualità e caparbietà, ritrovando un gol su azione che a ‘San Siro‘ gli mancava dall’agosto 2018.

La sua 14^ marcatura con la maglia rossonera, tutte in Serie A, tutte con una particolarità: quando segna Franck, il Milan non perde mai.

MVP con oltre il 40% delle preferenze, grazie a un match fatto di 60 passaggi positivi8 palle recuperate, 100% di dribbling positivi80 palloni giocati, più di ogni altro giocatore sceso in campo.

Partita maiuscola, Kessié è sempre più dominante e sempre più centrale in questo Milan. Non per niente, è di nuovo il più votato dai tifosi rossoneri. Avanti Franck, avanti Milan! ECCO COSA HA DETTO MISTER STEFANO PIOLI DI LUI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy