Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il matchday contro l’Atalanta su Milan TV: il programma

Il programma del matchday su Milan TV di Milan-Atalanta: tutto il pre e il post partita in diretta sul canale tematico dei rossoneri

Alessio Roccio

È stato un duello europeo per tutta la scorsa stagione e adesso torna a inizio campionato: Milan-Atalanta non è solo un derby lombardo, ma una sfida fra squadre organizzate, fra due allenatori meticolosi e determinati. Per tutti questi motivi, su Milan TV c'è grande fervore. I fedelissimi del Club channel milanista a loro volta attendono Giorgia Palmas alla guida di un ricchissimo MatchDay live da San Siro, con ospiti e contenuti esclusivi: insieme a lei, domenica 23 settembre, Mario Ielpo, Furio Fedele, ma non solo. Immagini, sorprese, interventi mirati da tutte le postazioni collegate, fra cui le immancabili Legends rossonere. Si parte alle 16.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio (anticipato dal collegamento esclusivo dal campo con il notissimo rapper Capo Plaza) con le immagini in diretta dallo stadio e un'intervista esclusiva a Franck Kessie, che insieme a Mattia Caldara e Andrea Conti, come Jack Bonaventura, è uno degli ex di giornata.

Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 20.00 si torna live con Giorgia Palmas e tutti i suoi ospiti per i commenti e le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, alle 21.30, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni della grande sfida. Milan-Atalanta segna il ritorno della squadra rossonera a San Siro, dopo il grande fremito, la grande emozione, del gol di Cutrone contro la Roma. È proprio da quell'attimo che Rino Gattuso e tutta la squadra vogliono ripartire. Clicca QUI per rileggere la conferenza stampa del tecnico rossonero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso