Arrivato al Milan durante l'ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato 2023, Luka Jovic ha vissuto due stagioni in rossonero con alti e bassi. Se durante la sua prima annata c'era Olivier Giroud a garantirsi la titolarità, nella sua seconda annata sembrava che ci fossero tutti i presupposti per vederlo al centro del progetto. Purtroppo, però, non è stato così.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, il 9 e i gol all’ultimo secondo: tutti i numeri in rossonero di Jovic
ULTIME MILAN NEWS
Milan, il 9 e i gol all’ultimo secondo: tutti i numeri in rossonero di Jovic
Il Milan saluta dopo due stagioni Luka Jovic. Dai gol last second al derby di Coppa Italia. Tutti i suoi numeri in rossonero
Milan, i gol "last second" e la doppietta contro l'Inter: tutti i numeri di Jovic
—47 presenze, 13 gol e 2 assist, per un totale di 1935 minuti in campo. Jovic è stato l'uomo degli ultimi minuti e sono molti i tifosi rossoneri che ricordano le sue reti "last secondo" contro Frosinone e Udinese. La numero nove sulle spalle, nella stagione appena conclusa, e un rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca. Poi, l'arrivo di Sergio Conceicao e una forma fisica che migliora giorno dopo giorno. Un'improvvisa titolarità e la doppietta contro l'Inter nella semifinale di ritorno in Coppa Italia. Jovic ha mostrato sprazzi del suo grande talento, ma dopo due anni saluta il Milan e i suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.