Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic festeggia in anticipo: “Siamo una famiglia”

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) nella giornata di domani compirà 40 anni | (credits: Getty images)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, nella giornata di ieri ha organizzato una piccola festicciola a Milanello per festeggiare i 40 anni

Salvatore Cantone

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, nella giornata di domani compirà 40 anni. Un compleanno importante che lo svedese ha voluto festeggiare nella giornata di ieri a Milanello. Ha voluto tutti presenti: portinai, giardinieri, donne delle pulizie, oltre ovviamente alla dirigenza e ai compagni di squadra. Ibra ha detto agli invitati: "Siamo una famiglia e questa è casa mia". Parole che cementano ulteriormente il gruppo in vista della partita contro l'Atalanta.

Fetta di torta, un brindisi e poi focus sull'allenamento. Festa sobria, non in stile Ibrahimovic, ma il campo in questo momento è la cosa più importante. Nella giornata di domani l'attaccante starà con la moglie Helena e i figli Maximilian e Vincent, che lo hanno raggiunto a Milano. Ibrahimovic è felice e non vede l'ora di dimostrarlo ancora una volta sul campo.  Intanto il Milan pensa a un grande colpo a costo zero.

tutte le notizie di