Milan, Higuain: “Gol nel derby? L’importante è vincere. Sto molto bene”

Gonzalo Higuain ha parlato a Milan TV in vista del derby di domenica sera contro l’Inter: ecco le parole pronunciate dall’argentino

di Alessio Roccio, @Roccio92

Un pezzo dell’intervista che Gonzalo Higuain ha rilasciato a Milan TV: ecco le parole del Pipita in vista del derby di domenica sera.

Come state preparando il derby? “Bene, bene, con voglia e fare le cose nei migliori dei modi. Speriamo di vincere questa partita perché sarebbe importante per il futuro”.

Sul gol nel derby: “L’importante è vincere, poi se faccio gol meglio ancora. La cosa importante è portare a casa i 3 punti per noi e per il futuro”.

Sul suo momento: “Provo a fare sempre il meglio di me e quello che chiede l’allenatore. Mi sento bene e sto sfruttando il momento, speriamo sia così tutta la stagione”.

Maestro di Cutrone? “Io non mi considero maestro di nessuno. Se lui mi vede come esempio mi rende orgoglioso e significa che ho fatto cose buone nella mia carriera. Allenarmi con lui spero lo aiuti ed è un piacere sentirgli dire queste cose”.

Su San Siro: “Quando il pubblico è con te dà una carica incredibile. E’ veramente una bellissima emozione giocare a San Siro”.

Su Biglia: “Ho un rapporto bellissimo da tanti anni con la nazionale argentina. E’ un amico e lo vedo benissimo, sta giocando molto bene. Mi fa molto piacere rincontrarlo e stare tutti i giorni con lui”.

Obiettivo: “Vincere il derby: obiettivo numero uno per tutti noi”

Clicca QUI per leggere l’intervista a La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy