Milan, gli auguri del club rossonero ad Antonio Donnarumma

Nella giornata di oggi Antonio Donnarumma, estremo difensore rossonero, compie ventotto anni: ecco gli auguri sul sito ufficiale da parte de Milan

di Redazione
fonte: acmilan.com
E’ tornato un estate fa e adesso si sta preparando per affrontare una nuova stagione in rossonero. Antonio Donnarumma ha completato il nostro reparto dei portieri e si è sempre allenato al massimo, con una grande professionalità. Quando serviva, Donnarumma ha risposto presente: decisivo nel Derby di Coppa Italia, più volte definito la vera svolta del 2017/18 da Mister Gattuso; attento contro il Ludogorets in Europa League. In entrambi i casi sono arrivate delle vittorie (1-0) a San Siro e la nostra porta è rimasta inviolata.

Oggi, 7 luglio 2018, Antonio compie e festeggia 28 anni! Auguri a uno dei ragazzi del settore giovanile rossonero, cresciuto in casa e che nel Milan Primavera, nel 2009/10, ha conquistato una Coppa Italia. Antonio ha sempre dimostrato affetto e rispetto per questa maglia, quotidianamente vicino alla squadra e anche a sostegno del fratello Gigio. Ti aspettiamo a Milanello con ancora più voglia e carica.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy