Milan-Genoa, i tifosi rossoblu rinunciano alla trasferta

I tifosi del Genoa, dopo il crollo del Ponte Morandi, che ha causato 39 morti, non parteciperanno alla trasferta di San Siro qualora l’incontro si giocasse

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Milan-Genoa, in programma domenica 19 agosto alle ore 20:30, allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ in San Siro, e valevole per la 1^ giornata della Serie A 2018-2019, potrebbe anche essere rinviata in segno di lutto per il crollo del Ponte Morandi, nel capoluogo ligure, che ha causato 39 morti.

I tifosi rossoblu, intanto, in una nota trasmessa dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, hanno fatto sapere che, qualora la partita venisse disputata regolarmente, il settore a loro riservato andrà completamente deserto. I sostenitori del Grifone, dunque, poiché Genova “è in lutto, e per dignità, rispetto e dolore”, non assisteranno, eventualmente, alla gara di domenica sera dagli spalti del ‘Meazza’.

“Piangiamo chi non c’è più e ci preoccupiamo per chi non ha più una casa e per le conseguenze del prossimo futuro di una città che vive da lustri difficoltà importanti – hanno commentato i tifosi del Genoa -. E riteniamo che questo adesso venga prima di una partita di calcio, anche se del nostro amato Grifone”. Leggi qui, intanto, tutte le news sulla partita di domenica aggiornate in tempo reale!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy