archivio2018

Milan-Genoa, i tifosi rossoblu rinunciano alla trasferta

Milan-Genoa, i tifosi rossoblu rinunciano alla trasferta - immagine 1
I tifosi del Genoa, dopo il crollo del Ponte Morandi, che ha causato 39 morti, non parteciperanno alla trasferta di San Siro qualora l'incontro si giocasse

Daniele Triolo

Milan-Genoa, in programma domenica 19 agosto alle ore 20:30, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, e valevole per la 1^ giornata della , potrebbe anche essere rinviata in segno di lutto per il crollo del Ponte Morandi, nel capoluogo ligure, che ha causato 39 morti.

I tifosi rossoblu, intanto, in una nota trasmessa dall'agenzia di stampa 'ANSA', hanno fatto sapere che, qualora la partita venisse disputata regolarmente, il settore a loro riservato andrà completamente deserto. I sostenitori del Grifone, dunque, poiché Genova “è in lutto, e per dignità, rispetto e dolore”, non assisteranno, eventualmente, alla gara di domenica sera dagli spalti del 'Meazza'.

“Piangiamo chi non c'è più e ci preoccupiamo per chi non ha più una casa e per le conseguenze del prossimo futuro di una città che vive da lustri difficoltà importanti – hanno commentato i tifosi del Genoa -. E riteniamo che questo adesso venga prima di una partita di calcio, anche se del nostro amato Grifone”.

++  ++

—  

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di