Milan, Gazidis: “Non mi interessano alcuni giocatori. Vi spiego” | News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ospite all”evento SportLab, ha parlato gli obiettivi del club rossonero

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Ivan Gazidis Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS: LE PAROLE DI GAZIDIS

 

MILAN NEWSIvan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ospite all’evento SportLab, ha parlato degli obiettivi del Milan per il futuro.

“Abbiamo una chiara visione del Milan sulla vetta del mondo del calcio e la parte più importante è quella che succede sul campo di gioco. Per raggiungere tutto questo dobbiamo avere giocatori che siano fieri e onorati di far parte di questo club. Non mi interessano giocatori che pensano di fare un favore alla squadra. E’ esattamente il contrario. Ogni giocatore deve essere fiero e onorato di rappresentare questa squadra, di indossarne la maglia e lo stemma. La nostra visione di gioco è molto chiara. Vogliamo uno stile internazionale e all’avanguardia guidato da giovani giocatori. La nostra squadra è una delle più giovani d’Europa q questi giocatori cresceranno e matureranno insieme guidati da giocatori con più esperienza. I talenti che abbiamo che hanno molta possibilità di crescere e un’ enorme potenzialità sia in termini di gioco sia di rendere fieri i nostri tifosi mentre guardano la squadra crescere”

MILAN-SPARTA PRAGA: LE PROBABILI FORMAZIONI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy