Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Gattuso candidato unico per la panchina del prossimo anno

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, durante Spal-Milan (credits: acmilan.com)

Il prossimo mese sarà decisivo per capire il futuro del Milan, ma Gattuso resta il candidato unico per la panchina rossonera del prossimo anno

Donato Bulfon

Da gennaio in poi il Milan sembra aver intrapreso la strada giusta verso la rimonta in campionato, dopo un inizio di stagione molto difficile. Artefice di questa rinascita è sicuramente Gennaro Gattuso, tecnico della prima squadra rossonera da fine novembre e capace di rivitalizzare un ambiente in neanche due mesi di lavoro.

L'ottimo operato dell'ex centrocampista milanista non è passato inosservato nei pressi di Via Aldo Rossi a Milano, con la dirigenza rossonera davvero soddisfatta dei miglioramenti di squadra ed ambiente, sia dal punto di vista tecnico, fisico e di convinzione. Gattuso ha saputo sfruttare al meglio l'occasione concessagli, riportando a Milanello quel senso di appartenenza che forse era passato in secondo piano. A tal proposito, come ribadito da Sky Sport, il tecnico calabrese è il candidato unico alla panchina del Milan per la prossima stagione, nonostante il prossimo mese sarà decisivo per il futuro della squadra in campionato e nelle coppe e, di conseguenza, per la prossima stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso