Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Fikayo Tomori è lo stacanovista rossonero di quest’anno

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fikayo Tomori è il giocatore del Milan che ha giocato di più in questa stagione finora: 1890 minuti concessigli da Pioli.

Stefano Bressi

La prima parte di stagione è alle spalle, girone d'andata concluso e anno che volge al termine, con il Milan al secondo posto in classifica per il momento. Rossoneri ancora colpiti da tanta sfortuna e tante assenze. Il giocatore che più di tutti è stato in campo fino a questo momento è Fikayo Tomori, centrale inglese classe 1997, che è stato scelto da Stefano Pioli praticamente sempre. Intoccabile, quando è a disposizione, per caratteristiche e qualità. Per lui 1890 minuti in campo finora. Subito dietro, nonostante qualche problema, Theo Hernandez, terzino francese classe 1997, con 1633 minuti che confermano la sua importanza. Lo segue a ruota Alexis Saelemaekers, belga del 1999, con 1601 minuti giocati. Questi, intanto, gli aggiornamenti più importanti della mattina >>>

tutte le notizie di