archivio2018

Milan femminile, Giacinti: “E’ un onore essere allenate dalla Morace”

Carolina Morace Milan
Giacinti, calciatrice del Milan femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni durante l'inaugurazione del Bistrot by Fourghetti

Salvatore Cantone

dal nostro inviato, Luca Fazzini

Valentina Giacinti, calciatrice del Milan femminile, ha parlato ai nostri microfoni durante l'inaugurazione del Bistrot by Fourghetti a Casa Milan: "Morace? E’ un onore per tutte le ragazze. Non ci siamo poste aspettative per quest’anno ma siamo contente di essere in questo grande club e vogliamo dare il massimo".

Sulle avversarie: "Le squadre da battere sono Juventus e Fiorentina. La Roma ha fatto una buona squadra ma le favorite sono Fiorentina e Juve".

Sulla crescita del calcio femminile: “Sono state emozioni indescrivibile. Sono vent’anni che l’Italia non va al Mondiale. Esserci e farne parte è motivo di orgoglio e useremo quest’anno per lavorare molto con Mister Bertolini e cercheremo di fare bella figura”

Sul Milan femminile: "Indossare questa maglia è importante, è motivo di orgoglio. Vogliamo onorarla e cercheremo di fare il meglio per portare questa squadra in alto".

SE VUOI LIVE TUTTE LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI A CASA MILAN

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di