Ormai ci siamo. Dopo 544 giorniAndrea Conti tornerà titolare in una gara di Serie A. L'ultima volta era il 27 agosto 2017 e sulla panchina dei rossoneri sedeva Vincenzo Montella (Milan-Cagliari). Salvo, dunque, clamorosi colpi di scena, questa sera l'ex terzino dell'Atalanta partirà dal 1' al posto di DavideCalabria, il quale ne approfitterà di un turno di riposo in vista della gara di martedì sera contro la Lazio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Empoli, i Conti ora tornano: il terzino titolare dopo un anno e mezzo
Salvo clamorosi colpi di scena il terzino del Milan Andrea Conti tornerà titolare dopo un anno e mezzo dall'ultima volta: era il 27 agosto 2017
Sarà un'occasione molto importante per Andrea, che nelle ultime uscite ha cercato di farsi trovare sempre pronto quando Gattuso ha deciso di mandarlo in campo. Troppo differente, tuttavia, in questo momento lo stato di forma tra i due terzini, con il tecnico calabrese che non ha cambiato le sue gerarchie con il rientro di Conti a tutti gli effetti.
Calabria rimane per ora il proprietario della fascia destra, in attesa che il laterale natio di Lecco torni in perfetta forma fisica. Ristabilirsi da una doppia operazione al legamento crociato non è facile per nessuno, e Conti lo sa bene. Per questo è importante non avere fretta e avere molta calma e pazienza. Quella infondo all'ex Atalanta non manca di certo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA