news milan

MILAN, ecco quanti soldi ha raccolto finora Mr Bee

Bee Taechaubol (credits: GETTY Images)

Secondo Repubblica, che cita indiscrezioni finanziarie da Bangkok, la cifra raccolta da Mr Bee per l'acquisizione del 48% del Milan non sarebbe così alta.

Redazione

Alle prese con una doppia scalata, societaria e di classifica, il Milan si interroga sugli effettivi progressi fatti finora. Se la classifica piange, in vista della partita di questo pomeriggio con il Frosinone (dove potrebbe mancare l'acciaccato Bonaventura, sostituito probabilmente da Honda), anche sull'altro fronte ci sono da riscontrare parecchie difficoltà.

Secondo l'edizione odierna de La Repubblica, infatti, Mr Bee Taechaubol avrebbe finora raccolto fondi per 120 milioni di euro, di cui una ventina messi personalmente a disposizione dal magnate thailandese. 120 milioni su un totale da raccogliere, lo ricordiamo, di 480 milioni. Le indiscrezioni sulla difficile scalata di Mr Bee al 48% delle quote societarie del Milan, arriva direttamente da Bangkok.

Dall'Italia invece continuano ad alternarsi le voci: un giorno il closing sembra imminente, un altro l'affare sembra a rischio. Il Milan, dal canto suo, continua a manifestare un cauto ottimismo. 

Il problema semmai riguarda la sessione di calciomercato imminente. Con i soldi di Bee il Milan potrebbe puntare a rinforzi di qualità e di levatura internazionale, senza è più complicato. Anzi, è possibile che si riaffacci lo spauracchio di un mercato lowcost. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso