archivio2018

Milan e Puma, presentazione del nuovo kit 2018/2019

Milan e Puma, presentazione del nuovo kit 2018/2019 - immagine 1
Allo Spazio 21 di Milano, è stato presentato il kit Away del Milan per la stagione 2018/2019 ideato da Puma, nuovo sponsor tecnico dei rossoneri

Donato Bulfon

Ispirato da antiche leggende e indossato da nuovi eroi, PUMA FOOTBALL svela il Kit 2018/19 dell’AC MILAN. La maglia, ispirata alla bianca leggendaria,famosa per aver adornato le schiene dei campioni durante le maggiori finali europee, presenta un colletto a girocollo con dettagli rossi e neri, una linea nera sul petto, sulla schiena e sulle braccia che ricordala divisa del Milan degli anni ’90 e l’iconico “Diavolo Rossonero” sul retro del collo. La maglia è abbinata agli shorts bianchi e ai calzini bianchi con dettagli rossi e neri.

PUMA FOOTBALL ha presentato il nuovo Kit AC Milan (nei pressi di P.zza Tricolore) un’area post- industriale solitamente usata per ospitare gli eventi durante la Fashion Week. Ma in occasione di questo eclatante avvenimento, si è trasformerà nel centro del football milanese e della cultura di strada.

L’evento è iniziato con una tradizionale presentazione del Kit alla stampa e ai media. Erano presenti (CEO AC Milan), Bjoern Gulden (CEO PUMA), Gennaro Gattuso (allenatore AC Milan) e il capitano Leonardo Bonucci, insieme ai suoi compagni di squadra Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e .

Presente per l’occasione una folla di più di 400 giovani amanti del football, influencer e vip che hanno vissuto un’esperienza altamente coinvolgente, frutto della fusione tra football e scena urbana underground.

Ad affiancare l’evento, un contest ad alta tensione “Panna”che ha visto freestyler professionisti del calcio esibirsi e sfidarsi. Tra questi l’artista Luca Barcellona, che ha personalizzato le maglie dal vivo lasciandosi ispirare dall’interazione con i fan. Max Brigante, dj e conduttore radiofonico italiano, ha presentato Ernia, un rapper locale e fan di AC Milan che ha personalmente presentato il Kit sul palco in presenza dei giocatori della squadra rossonera.

A fare da sottofondo alla presentazione, la sua canzone “LA PELLE DEL PUMA”, realizzata a febbraio con l’intento di ironizzare l’imminente partnership tra il brand e la squadra. Più tardi altri membri della crew di Ernia e alcuni compagni di AC Milan, sono saliti sul palco per esibirsi.

L’ AC Milan è parte di una notevole lista di squadre di calcio Puma, tra cui Borussia Dortmund, Arsenal FC, Olympique de Marseille, CD Guadalajara, BorussiaMonchengladbach, ed alter squadre nazionali quali: Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio di calcio di PUMA comprende anche i migliori calciatori del mondo. Da RomeluLukaku, Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, CescFàbregas, Mario Balotelli, HéctorBellerín, PetrČech, Gianluigi Buffon, NachoMonreal, Allan Saint-Maximin e Marco Arnautović.

La maglia sarà disponibile dal 10 luglio in tutti gli store ufficiali Puma, tramite l’e-commerce di PUMA e in tutti gli store AC Milan ufficiali (Casa Milan Store e San Siro Store) e store.acmilan.com. (Fonte AC Milan)

Intanto, è partita anche la stagione del Milan: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di