Milan, Cutrone resta in dubbio: Higuain anche in Lussemburgo?

Patrick Cutrone resta in dubbio per la gara di Europa League di giovedì in Lussemburgo: se non dovesse farcela spazio ancora a Higuain

di Alessio Roccio, @Roccio92

Resta in forte dubbio la presenza di Patrick Cutrone per la prima trasferta europea di questa stagione contro l’F91 Dudelange. L’attaccante classe ’98, infatti, non ha ancora smaltito la distorsione alla caviglia rimediata in Nazionale Under 21 contro l’Albania e in Lussemburgo potrebbe rimanere a guardare i compagni come accaduto a Cagliari.

In caso di nuovo forfait, Gattuso non potrà fare turnover e davanti scenderà in campo ancora Gonzalo Higuain che contro i sardi ha trovato la prima gioia in maglia rossonera. Il Pipita è uscito arrabbiato dalla ‘Sardegna Arena’, segnale di quanto gli sia andato stretto il pareggio di Cagliari. Insomma, la voglia di ripartire immediatamente è alta e con un Pipita in queste condizioni i tifosi del Milan possono dormire sonni tranquilli. Gattuso comunque si affiderà ad alcuni cambi: Reina, Caldara, Laxalt e Bakayoko potrebbero tutti esordire dal 1′. Ecco la probabile formazione titolare: clicca QUI!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy