news milan

MILAN, curare il mal di trasferta per risalire

Curva San Siro, Milan, foto PianetaMilan.it

Il Milan deve cercare di guarire dal mal di trasferta per poter risalire in campionato.Da qui alla sosta dovrà giocare fuori casa con Carpi,Frosinone e Roma

Redazione

Sinisa Mihajlovic crede nelle possibilità di rimonta del suo Milan e in una media-punti costante, sui due a partita. Solo così i rossoneri potranno risorgere. Tuttosport evidenzia però anche la parte del bicchiere mezza vuota, concentrandosi sul mal di trasferta.

Se infatti a San Siro il Milan ha un rendimento allineato con le prime della classe (cinque successi, un pari e una sconfitta, contro il Napoli), fuori casa le cose si complicano. I rossoneri sono solo undicesimi per punti conquistati lontano dalle mura amiche e il bilancio parla di due vittorie (Udinese e Lazio), un pareggio (Torino) e ben quattro ko (Fiorentina, derby in casa-Inter, Genoa e Juventus).

Serve dunque una rapida inversione di tendenza, prima ancora della fine del girone. Il Milan dovrà affrontare il Carpi stasera, poi Frosinone (prima della sosta natalizia) e Roma (a gennaio). Vietato sbagliare.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso