news milan

MILAN-CROTONE, Juric in conferenza: “Potevamo fare di più”

Ivan Juric, allenatore del Genoa (credits: GETTY Images)

Il tecnico del Crotone Ivan Juric commenta così la prestazione della sua squadra oggi a San Siro contro il Milan in Coppa Italia

Edoardo Lavezzari

Intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione del suo Crotone contro il Milan, il tecnico della squadra calabrese Ivan Juric ha usato queste parole per parlare della partita: "Sono molto rammaricato, la prestazione è stata molto positiva, peccato per non aver passato il turno. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, ma a calcio si gioca per vincere e noi abbiamo avuto alcune occasioni importanti che non siamo riusciti a concretizzare"

La promozione: "Sinceramente dobbiamo guardare una partita alla volta, continuare a crescere. Non è che se cambia obiettivo cambia atteggiamento, continua ad allenarti per vincere sempre"

Il Milan: "E' normale fare fatica se non giocano i titolari. In Serie A credo ci siano 30/40 giocatori di livello superiore con cui è difficile competere, se non li metti in campo contro gli altri puoi competere con l'organizzazione giusta"

Il contatto su Budimir: "Non so se era rigore, ma sicuramente lui poteva fare decisamente meglio in quell'occasione"

Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari

tutte le notizie di

Potresti esserti perso