Milan-Craiova, la probabile formazione

Milan-Craiova, la probabile formazione

Domani il Milan torna in campo, per il ritorno del turno preliminare di Europa League. Primo match casalingo. Debutto dall’inizio per Andrè Silva

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il match d’andata ha dimostrato che sottovalutare l’impegno potrebbe essere letale. Il Milan non può permetterselo ed ecco perché l’atmosfera è caldissima per la gara di domani contro il Craiova, secondo impegno ufficiale della stagione, dopo l’andata in Romania, vinta 1-0 dai rossoneri. San Siro, nonostante sia inizio agosto e si giochi un preliminare contro una piccola squadra, sarà vestito a festa. Vincenzo Montella vuole che sia una festa, vuole fare bella figura e, per questo, ha intenzione di schierare, forse per la prima volta, un undici molto vicino a quello titolare di questa stagione.

Ovviamente tra i pali ci sarà Gianluigi Donnarumma, reduce da un’estate caldissima vedremo come sarà accolto dal pubblico rossonero. Di certo la decisione finale di rinnovare e il grande intervento nella partita d’andata aiuteranno a tenere buoni i tifosi. In difesa dovrebbe esserci Andrea Conti sulla corsia destra. L’ex Atalanta si impossessa per la prima volta della fascia, dopo che finora c’era stato sempre Ignazio Abate. Centrali di difesa, come sempre, Cristian Zapata e Mateo Musacchio, viste le assenze degli altri. A sinistra, l’ormai intoccabile Ricardo Rodríguez.

Linea di centrocampo molto simile a quella vista sempre finora. Ancora out Lucas Biglia, ci sarà invece Manuel Locatelli al posto di Riccardo Montolivo. Al suo fianco ancora Franck Kessiè e Giacomo Bonaventura. Molte novità in attacco: ha recuperato Suso, che sarà titolare, mentre come prima punta è pronto a fare il proprio esordio dal primo minuto André Silva. A sinistra, invece, confermato M’Baye Niang.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Craiova, posticipata la rifinitura per il gran caldo

Milan, contro il Craiova debutto dal 1′ per André Silva

5 cose da sapere in vista di Milan-Craiova

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy