Milan contro Tottenham e Barcellona, l’ICC entra nel vivo

Mercoledì a Minneapolis e domenica notte a Santa Clara le sfide finali della tournée statunitense del Milan. Ecco il programma della settimana.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ultima settimana in America per il Milan, che accelererà la sua marcia – mantenendo un programma serrato in campo – per arrivare al meglio alle prossime e imminenti amichevoli dell’International Champions Cup, ovvero i match contro Tottenham Barcellona.

Nella serata italiana di lunedì, al National Sport Center di Minneapolis, la squadra svolgerà la prima sessione di lavoro. La seconda, invece, verrà effettuata martedì notte all’U.S. Bank Stadium, lo stadio che alle 2.25 italiane di mercoledì notte, le 19.25 locali, ospiterà Tottenham-Milan. Sempre martedì notte ci sarà spazio per la conferenza stampa di Mister Gattuso (più un giocatore). Poi nella notte italiana di mercoledì, dopo la seduta mattutina, i rossoneri si trasferiranno in volo a San José per trascorrere la parte conclusiva di questa tournée.

L’agenda nella Bay Area: doppi allenamenti giovedì sera e venerdì notte allo Stanford University, allenamento anche venerdì sera, conferenza di Rino (più un giocatore) e rifinitura sabato notte al Levi’s Stadium. In attesa di affrontare, alle 2.00 italiane di domenica notte – le 17.00 locali a Santa Clara – il Barcellona. I #DevilsInUSA torneranno a Milano nel pomeriggio del 6 agosto, atterrando all’aeroporto di Malpensa.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Morata all’interno dell’effetto domino degli attaccanti

Camerun, si cerca il riscatto: Seedorf nuovo CT?

Milan, testa al Tottenham: secondo impegno della ICC 2018

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy