Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan contro Fassone: si cercherà un accordo entro il nuovo anno

Marco Fassone, ex amministratore delegato del Milan

Rinviata a fine gennaio l’udienza dell’ex A.D. del Milan, Marco Fassone: per il Giudice, però, ci sarebbe modo per trovare un accordo tra le parti

Daniele Triolo

"Marco Fassone, dallo scorso 21 lugliosollevato dall’incarico di amministratore delegato e direttore generale del Milan, ha fatto causa al club di Via Aldo Rossi perché riterrebbe il suo licenziamento un “provvedimento ritorsivo”.

"Il Milan gli ha offerto, in quella sede, una buonuscita di 2,5 milioni di euro per lasciare il club, ricevendo, però, in cambio un rifiuto dal suo ex dirigente. Oggi, ha ricordato ‘gazzetta.it', si è tenuta, davanti al Giudice del Lavoro di Milano, Luigi Pazienza, la prima udienza a porte chiuse tra le parti, durata una mezzora.

"Sarebbe emersa la possibilità di trovare un accordo extragiudiziale tra Fassone ed il Milan, che, dunque, proveranno a trovare un’intesa nel nuovo anno: il Giudice Pazienza, infatti, ha rinviato al 29 gennaio 2019 l’udienza per verificare se, nel frattempo, il dirigente torinese e la società rossonera riusciranno ad instaurare una trattativa per un accordo.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso