Milan, contatti anche con Barresi

Un altro nome che potrebbe entrare a far parte del nuovo Milan è quello di Barresi, ultima idea di Elliott per la ristrutturazione del club.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il nuovo Milan prende forma. Ancora non c’è stata nessuna nomina ufficiale, a parte quella di Paolo Scaroni come presidente, ma è noto che Leonardo sarà responsabile dell’area tecnica, Umberto Gandini DG e Ivan Gazidis AD, anche se l’Arsenal ha smentito. I rossoneri però sembra abbiano contattato anche Francesco Barresi, al momento direttore operativo dell’Hellas Verona. Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan l’ha già incontrato, proponendogli un ruolo operativo con compiti organizzativi e di collante tra la direzione e lo sviluppo dell’area giovanile, in ambito nazionale e internazionale.

Barresi è un classe 1983, ma nonostante la giovane età ha già molta esperienza. Ha lavorato per Reggina e Napoli, dove ha curato il settore giovanile. Non ama mettersi in mostra, ma cura i minimi dettagli grazie a un’ottima preparazione. Il classico uomo da lavoro sporco dietro le quinte. Il Milan studia la ricostruzione anche tramite i giovani e Barresi è il nome nuovo. Intanto Leonardo lavora sul mercato…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy