Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Ciarravano: “Ibrahimovic preso per progetto, non perché senza idee”

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 13: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio  and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ciarravano, giornalista sportivo, è tornato sull'arrivo di Ibrahimovic al Milan e sul perché i rossoneri abbiano puntato su di lui.

Stefano Bressi

La svolta in casa Milan si è chiamata Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese classe 1981 ha stravolto la squadra dal suo arrivo, rendendola nuovamente competitiva. Chi aveva dubbi su di lui si è dovuto ricredere. Di questo è tornato a parlare Paolo Ciarravano, giornalista, ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni: "Sottolineo l'importanza di Ibrahimovic per l'inizio di un processo. Serviva la mentalità e la fiducia a un gruppo giovane. Il Milan aveva un'idea però: pur avendo preso Ibra, il progetto c'era e la squadra ha giocato sempre meglio. Il processo di crescita è stato continuo. Il Milan ha preso giovani per giocare sin da subito". Segui con noi il live testuale di Milan-Verona

tutte le notizie di