Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, che occasione per Tatarusanu: con il Verona tocca a lui

Ciprian Tatarusanu (portiere AC Milan) | (credits: Getty images)

L'infortunio di Maignan del Milan spalanca le porte della titolarità a Tatarusanu, che ha la possibilità di dimostrare il suo valore

Salvatore Cantone

Ora tocca a Ciprian Tatarusanu. Il portiere del Milan, così come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, prenderà il posto di Mike Maignan, che starò fuori almeno per 10 settimane. La prima stagione del rumeno in rossonero è stata di luci e ombre: dal debutto shock contro la Roma alle buone prestazioni contro Torino e Inter in Coppa Italia. La rosea gli diede 8, eleggendolo migliore in campo.

Nella scorsa stagione ha disputato cinque partite, mentre quest'anno andrà diversamente. L'infortunio di Maignan spalanca le porte della titolarità di Tatarusanu, che dovrà ripagare la fiducia di Pioli. L'arrivo di Mirante potrebbe cambiare le gerarchie, ma non subito: contro Verona e Porto toccherà a lui. Insomma, queste due partite saranno molto importanti per l'ex Fiorentina, che vuole dimostrare il suo valore. Pioli si fida di lui.  Intanto il Milan pensa a un nuovo attaccante proveniente dal Belgio.

tutte le notizie di