Milan, che ingorgo sulla destra: in 4 per una maglia da titolare

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Per la fascia destra il Milan ha davvero l’imbarazzo della scelta: Calabria, Conti, Dalot e Kalulu

di Alessio Roccio, @Roccio92

Milan, che ingorgo sulla fascia destra!

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il rinforzo sulla fascia destra in casa Milan è arrivato quasi sulla sirena della sessione di calciomercato. Quel Diogo Dalot, terzino portoghese arrivato dal Manchester United, che avrà modo di mettersi in luce con la ripartenza del campionato. Su quella corsia, però, mister Stefano Pioli può contare su ben 4 giocatori. Oltre al lusitano, infatti, ci sono Davide Calabria che ad oggi è il titolare, Andrea Conti e Pierre Kalulu, il quale sembra destinato ad iniziare con la Primavera almeno inizialmente.

Il tutto senza dimenticare che sulla corsia di destra può giocare anche Alexis Saelemaekers, che tanto bene però si sta destreggiando da esterno offensivo. Detto di Kalulu che farà da spola tra prima squadra e Primavera di Federico Giunti – prelevato a parametro zero dal Lione – i rossoneri devono fare i conti con le condizioni incerte di Conti, che al termine dello scorso campionato è stato operato al ginocchio e sta svolgendo un percorso personalizzato per poter rientrare il prima possibile. L’incertezza sui tempi di recupero, scrive Tuttosport, ha spinto il Milan a cercare un nuovo laterale di destra.

Ad inizio sessione di mercato si facevano con insistenza i nomi di Aurier, Emerson e Dumfries, dopodiché il Milan ha chiuso per Dalot, favorito anche dalla facilità con cui si poteva accelerare e trovare l’intesa con lo United (prestito secco). Il suo primo allenamento col Milan lo effettuerà mercoledì prossimo quando farà ritorno in Italia dopo gli impegni con la nazionale U21 del Portogallo. Nel derby, dunque, ancora spazio a Calabria, che fino ad oggi ha giocato tutti i minuti delle 3 gare di Europa League e di campionato di questo inizio di stagione.

CHIARITO IL DILEMMA: ECCO IL VICE-THEO HERNANDEZ >>>

ALTRI DUE POSITIVI IN CASA INTER! ECCO CHI SONO>>>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy