Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, caso Leao-Sporting: il giocatore chiede di annullare la sentenza

Rafael Leao, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Il giovane portoghese del Milan si trova invischiato in una brutta vicenda legale con il suo vecchio club, lo Sporting Lisbona

Antonio Tiziano Palmieri

NEWS MILAN - Come riporta il giornale portoghese Record, Rafael Leao ha chiesto l’annullamento della sentenza che lo vede costretto a risarcire lo Sporting Lisbona (suo vecchio club) per 16,5 milioni di euro.

Tutto questo, a seguito della rescissione unilaterale del 2018 a seguito delle aggressioni subite dalla squadra da parte di alcuni tifosi che fecero irruzione nel centro sportivo dello Sporting. Leao, all’epoca 19enne, si è poi trasferito al Lille e nell'estate 2019 al Milan per 35 milioni.

Il club portoghese nel frattempo, si è rivolto alla FIFAcontestando la validità della risoluzione non voluta da entrambe le parti del contratto, in quanto ‘non avesse motivi validi per risolvere l’accordo che lo legava al nostro club’. Leao adesso prova il tutto per tutto chiedendo l’annullamento della condanna economica inflitta ai suoi danni.

Nel frattempo in casa Milan oggi si festeggia il 38esimo compleanno di uno dei calciatori più forti di sempre. Ecco di chi si tratta >>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso