Milan, Carobbi: “Eravamo i più forti, c’erano 11 Ibrahimovic” / News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Carobbi, ex giocatore del Milan dal 1989 al 1991, ha parlato della vittoria di 30 anni fa contro l’Olimpia Asuncion

di Renato Panno, @PannoRenato
Stefano Carobbi

Milan, i ricordi di Carobbi

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Carobbi, ex giocatore del Milan dal 1989 al 1991, ha parlato della vittoria di 30 anni fa contro l’Olimpia Asuncion. Le dichiarazioni ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’: “Vincere per la seconda volta consecutiva quella coppa fu un’emozione incredibile. Sembrava un’impresa molto difficile e invece fu possibile grazie, oltre alle capacità, alla caparbietà di tutti, a quella voglia di vincere a tutti i costi. C’era la voglia di prevalere ed una capacità di essere sempre sul pezzo e sempre affamati di successi. Di solito le squadre che vincono poi si lasciano andare, al Milan invece questo non succedeva“.

Era davvero la squadra più forte al mondo?

Sì perchè oltre all’aspetto del gioco c’era anche quello umano. Era una squadra vera e pareva quasi di essere sempre stati insieme anche quando ci siamo ritrovati dopo tanti anni. Adesso si parla giustamente dell’importanza di Ibra. ecco in quel Milan c’erano 11 Ibra, tanto per far capire qual era il potenziale”.

L’ex giocatore della Primavera racconta un retroscena curioso su Zlatan Ibrahimovic: i dettagli >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy