Milan, Borini: “Voglio giocare, indipendentemente dal ruolo. Su Halilovic…”

Fabio Borini, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV nel giorno del raduno della squadra di Gattuso. Le sue parole

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Fabio Borini, nel giorno del raduno (clicca QUI per tutte le notizie sul ritrovo di Milanello), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: “Primo allenamento? Andato bene, faceva caldo. È bello vedere i tifosi vicini, siamo contenti di essere di nuovo qua. Sapevamo che il Mister ci avrebbe fatto lavorare, anche il primo giorno. È la sua indole. Personalmente sto bene, sono in buona condizione, come altri. Le vacanze ci hanno fatto bene per andare avanti nella stagione. Halilovic deve fare i test, non c’è stato tempo per parlarci ma sarà mio incarico integrarlo. Dobbiamo concentrarci sull’essere a posto fisicamente per iniziare il campionato nella maniera giusta. Non importa dove gioco, voglio giocare. Effettivamente sarei una punta centrale ma mi fanno giocare anche difensore, è una mia dote. Le vacanze sono andate benissimo”.

Intanto nella giornata di oggi hanno parlato anche Gattuso e Massimiliano Mirabelli. Clicca QUI se vuoi le leggere le dichiarazioni dell’allenatore, mentre CLICCA QUI se vuoi leggere quelle del direttore sportivo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy