Milan-Bologna, tutte le info per raggiungere il Meazza

In vista della sfida di domani sera tra Milan e Bologna, ecco tutte le informazioni necessarie per poter raggiungere con i mezzi pubblici San Siro

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Domenica 10 dicembre, alle ore 20,45 a San Siro, si giocherà la partita di campionato tra Milan e Bologna.

Per raggiungere lo stadio è possibile utilizzare la linea M5 fino a San Siro stadio o la linea M1 fino a Lotto con interscambio con la M5.
Ecco tutte le informazioni per chi si muove in superficie con le linee di collegamento con lo stadio.

Le linee 16 e 90/91 sono potenziate con vetture aggiuntive.
È disponibile inoltre un servizio  navetta tra Lampugnano e lo Stadio.

Le linee 16, 49, 64, 78, 80 e 98, inoltre, modificano i percorsi in zona stadio.

Linea 16: nella fase di afflusso, viene soppressa la fermata in direzione San Siro Stadio M5 di via dei Rospigliosi prima di piazza Axum. Tra afflusso e deflusso, modifica il percorso con capolinea     provvisorio in via Dessié. In fase di deflusso, viene soppressa la fermata di via Dessié prima di piazza Axum.

Linea 49: da due ore prima dell’inizio, modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini con transito in via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì. Dalla fine della partita per un’ora, stessa modifica in direzione Lotto M1/M5; in direzione piazza Tirana, stessa deviazione con transito in via Novara anziché in via San Giusto.

Linee 64 e 80: dalla fine della partita per un’ora, modificano i percorsi solo in direzione Bonola M1 e via Piccoli/Quinto Romano, proseguendo in via Novara anziché svoltare in via San Giusto.

Linea 98: dalla fine della partita per un’ora, la linea modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2, dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

Su disposizione della Questura, a partire dal termine della partita, le stazioni di San Siro Ippodromo e Segesta M5 saranno chiuse. Di conseguenza i treni non effettueranno le fermate. In alternativa sarà possibile utilizzare le stazioni San Siro Stadio e Lotto.

Si consiglia di acquistare in anticipo i biglietti per il viaggio di ritorno. Per informazioni si consiglia di fare riferimento al personale di Assistenza alla Clientela presente in stazione.

Fonte: atm.it

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Bologna, i convocati di Gattuso: c’è Guarnone

Milan-Bologna, le probabili formazioni: Gattuso torna al 4-3-3

Verso Milan-Bologna: Biglia destinato alla panchina

Verso Milan-Bologna, Donadoni pensa la misura anti-Suso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy