Milan: biglietti in vendita per le sfide con Lazio e Samp

Sono in vendita i biglietti per i prossimi due impegni casalinghi del Milan, che sarà impegnato contro Lazio e Sampdoria. Ecco come comprarli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Restano disponibili anche i biglietti per Milan-Lazio di Serie A, prima partita in programma domenica 28 alle 18.00. Dopo i successi contro Crotone e Cagliari, i ragazzi di Mister Gattuso vogliono andare avanti nella rimonta in campionato, forti del supporto del pubblico rossonero. Scopri i dettagli, il listino prezzi applicato e quello dello stadio.

Da martedì 23 alle 12.00, poi, si è aperta la vendita libera per Milan-Sampdoria, 25° giornata di campionato. Al match manca quasi un mese, si giocherà domenica 18 febbraio alle 20.45, ma per tutti i tifosi è già tempo di confermare la propria presenza. Nel prossimo mese il nostro calendario ci riserverà soprattutto gare in trasferta, quindi sarà ancora più importante riempire a San Siro. Trovi già i biglietti online; presso gli sportelli di Casa Milan; le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tensione alle stelle tra Mirabelli e l’agente di Gustavo Gomez

Gattuso superstar: è lui il vero leader di questo Milan

Kessié: l’iron man che ha conquistato Gattuso e i tifosi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy