Fabrizio Biasin, nel suo consueto editoriale per TMW, ha parlato anche del Milan, soffermandosi sul calciomercato, sull’operazione Samuele Ricci e sulle date della Supercoppa Italia. Ha poi espresso la sua opinione sul “teorema mediatico” degli allenatori subentranti, facendo gli esempi di Allegri e Chivu.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Biasin approva l’affare Ricci: “Una signora operazione”
Le sue parole sul calciomercato rossonero e sull'operazione Ricci:"Il Milan si è accattato Ricci per 24,5 milioni, bonus inclusi. E questa francamente è una signora operazione. Patron Cairo nel recente passato ha ceduto Buongiorno e Bremer per cifre assai importanti e, invece, per il centrocampista azzurro si è accontentato di una somma tutto sommato accettabile. Il nuovo corso Milan è iniziato, gli scettici sono tanti, non il sottoscritto".
LEGGI ANCHE
Ironizza sulle date della Supercoppa Italia 25/26: "Ufficiale: la Supercoppa italiana andrà in scena prima di Natale: finale il 22 dicembre, ovviamente ancora in Arabia Saudita. E buon Natale".
Infine, Biasin dice la sua sulla questione del "teorema mediatico" legato all’allenatore subentrante: "Milan, Allegri fa il duro: ritiro anticipato, sveglia presto, doppi allenamenti. Il tecnico vuole una partenza lanciata: ha anticipato il ritiro, da lunedì prossimo anche i nazionali in campo. A Milanello colazione e cena tutti insieme”.
E poi ancora: “Sedute più lunghe, dialogo, tecnologia: Inter, la rivoluzione di Chivu in 19 giorni. I nerazzurri stanno in campo più tempo rispetto al passato e a intensità maggiore. E poi colloqui individuali mirati e preparazione fisica innovativa”.
Come ogni estate regge lo straordinario teorema mediatico dell’allenatore subentrante: “con il nuovo tecnico ci si allena fortissimo, con quello vecchio tutti a far flanella”. Ma per piacere…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.