Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Bazzani: “Non facile avere ritmi alti quando mancano tanti giocatori”

GENOA, ITALY - JANUARY 14: Fabio Bazzani of Sampdoria tackles Manuel Pasqual of Fiorentia during the Serie A match between Sampdoria and Fiorentina at the Luigi Ferraris Stadium on January 14, 2007 in Genoa, Italy. (Photo by Newpres/Getty Images)

Bazzani, ex attaccante, ha speso parole d'elogio per il Milan e per il lavoro di Pioli, sottolineano le difficoltà che sta affrontando.

Stefano Bressi

Non ha mai giocato nel Milan, ma è sempre stato simpatizzante rossonero, Fabio Bazzani, che ai microfoni di DAZN si è soffermato sulla squadra meneghina. Ha speso parole d'elogio, sottolineando gli ottimi risultati nonostante molte difficoltà. Ecco le sue parole: “Fra gli infortuni del Napoli e del Milan non c’è molta differenza. Mancano Rebic, Leao, Giroud, Kjaer, hanno avuto fuori Maignan. Pioli non ha mai avuto la rosa al completo e questo obbliga gli altri a tirare la cinghia. Come ha detto il mister, la sua squadra per rendere al massimo deve giocare a 1000 all’ora perché individualmente forse ha qualcosa in meno rispetto alle altre squadre. Ma quando ti mancano sempre tanti giocatori non è facile andare a ritmi alti”. Continua a seguire con noi il live testuale di Milan-Liverpool

tutte le notizie di