Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, autoscuola scudetto: alcuni giocatori hanno già vinto

Il Milan e l'autoscuola scudetto (credits: Getty images)

Il Milan, squadra molto giovane, sta lottando per lo scudetto, ma ci sono già dei giocatori che sanno come si vince

Salvatore Cantone

Il Milan, come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, si sta giocando lo scudetto. A nove giornate dalla fine la squadra rossonera è al primo posto in classifica. Stiamo parlando di una squadra giovane, ma allo stesso tempo anche matura, visto che al suo interno ha dei giocatori che sanno cosa significa vincere.

Il primo nome non può che essere quello di Zlatan Ibrahimovic. Lui c'era nel 2011, cioè quando i rossoneri hanno vinto l'ultimo scudetto. Campione anche in Spagna con il Barcellona e in Francia con il Psg. Un professionista esemplare, che ancora oggi dà il massimo per raggiungere nuovi obiettivi.

Hanno vinto anche Maignan, Bakayoko e Giroud. Quest'ultimo ha vinto la Champions League con il Chelsea e la coppa del Mondo cn la Francia. A livello nazionale ha trionfato 10 anni con il Montpellier. Bakayoko, invece, ha vinto con il Monaco, mentre Maignan è stato protagonista nella passata con il Lille, che ha vinto contro i campioni del Psg. Tra i vincitori c'è anche Brahim Diaz, che ha alzato trofei con il Manchester City e il Real Madrid, anche se il suo contributo in termine di minutaggio è stato modesto. Infine abbiamo Tatarusanu, che ha vinto due campionati con la Steaua Bucarest nel 2012-13 e nel 2013-2014. Insomma, il Milan sarà anche giovane, ma sa già come si vince. Milan, i tre bomber su cui si punta per l'attacco: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di