Milan, auguri al baby talento Daniel Maldini che oggi compie 19 anni

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Nato l’11 ottobre 2001, Daniel Maldini compie oggi 19 anni. Ecco il nostro pezzo che gli augura un buon compleanno

di Antonio Tiziano Palmieri
Daniel Maldini Milan

19esimo compleanno di Daniel Maldini

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Compie oggi 19 anni Daniel Maldini. Daniel, come tutti ben sappiamo, è figlio di Paolo e nipote dell’indimenticato Cesare.

Nato a Milano, Daniel Maldini è cresciuto nelle giovanili, fino ad arrivare in prima squadra, dove ormai gioca stabilmente. Nonostante la sua giovane età, il piccolo Maldini ha debuttato con i “grandi” nella passata stagioni, e nella nuova, sta cercando di ritagliarsi più spazio possibile per mettersi in mostra.

Il talento c’è, deve solo crescere e fare esperienza. Daniel è un trequartista dai piedi buoni e rapido con la palla al piede. La redazione di PianetaMilan gli augura un buon compleanno.

E a proposito di familiari che hanno giocato a pallone, ecco cosa ha dichiarato Filippo Inzaghi sul fratello Simone e sul suo possibile approdo al Milan quando giocava. Per saperne di più, continua a leggere >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy