Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Atalanta, Gasperini: “Loro sono di un ottimo livello con Higuain”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa presentando il match di domani tra Atalanta e il Milan: "Sconfitte? Sono un campanello d'allarme"

Alessio Roccio

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa da Zingonia il match in programma domani alle ore 18.00 contro il Milan a San Siro. I nerazzurri sono reduci da due sconfitte consecutive, cosa che preoccupa l'ex allenatore dell'Inter: "Le ultime due sconfitte sono state un campanello d’allarme, dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche e ripartire da quello che sappiamo fare”.

Gasperini ha poi parlato del match di domani: “In questo momento la nostra preoccupazione deve essere quella di giocare bene, essere solidi e difficili da superare. Guardiamo partita per partita e vediamo la nostra forza sul campo. Ripartiamo da questa partita con coraggio. Abbiamo bisogno di fare dei piccoli adattamenti diversi e di trovare la nostra dimensione, il campionato ci mette di fronte alla realtà”.

Sul Milan: "Hanno un ottimo livello tecnico, hanno inserito Higuain ed è in un buon momento”.

Sul rinnovo con l'Atalanta: "L’ho fatto perché a Bergamo sto bene, perché credo che qui c’è tutto per lavorare bene e perché vogliamo cominciare una nuova avventura”. Non perderti tutte le ultime sul match di domani: clicca QUIper essere sempre aggiornato!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso