Milan, Allievi U17 sconfitti all’Alkass International Cup

Dopo la vittoria all’esordio, arriva una sconfitta nel secondo match dell’Alkass International Cup per gli Allievi Under 17 del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo il vittorioso esordio di martedì nell’Alkass International Cup contro il Wydad, il Milan di Simone Baldo viene fermato dai tunisini dell’Espérance con un netto 0-2. L’incontro era valido per la terza e ultima giornata del Gruppo C, che ha visto i rossoneri chiudere in seconda posizione a quota 3 punti. Ora il percorso dei nostri Under17 si complica: sarà, infatti, una tra Benfica e Aspire Academy la prossima avversaria nei Quarti di Finale che si giocheranno venerdì, con fischio d’inizio ore 13.30 italiane.

Una giornata storta, quella odierna, per i rossoneri, che dopo un inizio incoraggiante nella prima frazione (77% di possesso palla), hanno visto la formazione ospite passare in vantaggio con il contropiede finalizzato da Berrima, che da due passi ha trafitto Zanellato. In avvio di ripresa, poi, si è consumata la beffa: cross dalla sinistra e conclusione al volo di Abdelkarim che ha, di fatto, chiuso i conti. A nulla è valso l’assedio finale che rossoneri, che non sono andati oltre ad un palo di Olzer. Servirà ora ricaricare le batterie in vista della prossima sfida: appuntamento tra meno di 48 ore.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Sinani: Contento per il gol, adesso pensiamo al derby

Primavera, tutti i risultati e la classifica: il Milan è quinto

Tutte le nostre notizie sulle giovanili del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy