archivio2017

Milan a Catania, Premio internazionale all’impegno sociale

Mirabelli Milan
La presenza del Milan a Catania è stata l'occasione per la consegna di un importante riconoscimento. Ecco il resoconto della consegna.

Stefano Bressi

Non solo sport ma anche legalità. Il Comitato "Livatino - Saetta - Costa" per l'Italia ha consegnato al Responsabile dell'Area Tecnica e Direttore Sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli il Premio Internazionale all'impegno sociale 2017, nell'ambito del XXIII Memorial "Rosario Livatino - Antonio Saetta - Gaetano Costa". "Il senso profondo del presente riconoscimento nasce dal fatto che egli rispecchia, con il proprio modo di essere, i dettami del premio quali la solidarietà umana, specie se ambientato nel mondo dello sport" si legge nella motivazione del Premio assegnato al Direttore Mirabelli.

Il Comitato, presieduto da Attilio Cavallaro, ogni anno organizza molteplici incontri con gli studenti nelle scuole per raccontare le figure dei tre magistrati vittime di mafia - a cui è dedicato il Comitato stesso e il Premio - e per sensibilizzare i più giovani alla cultura della legalità e del rispetto delle regole.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di